Хорошее расположение, близко от вокзала и остановки автобусов из/в аэропорт. Вид из окна на канал с его быстрым потоком. При бронировании номера завтрак не заказывали. Утром спустились, посмотрели - решили позавтракать. Вполне хороший завтрак. Нарезка из сыра, колбасы, и т.д. Отдельно принесли свежие корнетто. Ночью не шумно. Номер маленький но уютный. Ванная комната чистая и удобная. До Арены 15-20 минут прогулочным шагом.
Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo Hotel la notte scorsa, essendo di passaggio per un concerto all'Arena di Verona. Siamo molto soddisfatti: la prenotazione al telefono era stata facile e veloce, il personale qualificato e gentile, l'Hotel è veramente accogliente dal sapore internazionale, vicino alla stazione e al centro storico di Verona che abbiamo raggiunto a piedi. Cosa fondamentale, E' PULITO, la colazione abbondante e varia, la reception è aperta 24 ore, la camera grande con aria condizionata (e con questo caldo ce n'era bisogno!!), e un bel bagno (cosa RARA da trovare di solito...). Wi Fi a disposizione. Se proprio devo fare un appunto, ne ho uno solo: il cuscino del letto è durissimo...ma dato che tutto il resto è ottimo, uno se ne dimentica! Molto contenti, quando capiteranno altre occasioni per tornare a Verona non abbiamo dubbi: Hotel Martini! Grazie.
Che dire... ci ritornerei subito!! In un week end lungo con un'amica, arriviamo molto in anticipo rispetto all'orario del check in, ma alla reception ci danno la possibilità di lasciare le valigie! La posizione é ottima, 5 minuti dalla stazione con possibilità di prendere gli autobus per il centro e 15/20 minuti a piedi dalle principali attrazioni turistiche. Le camere sono molto belle, gli arredi nuovi e la pulizia impeccabile. La colazione che é offerta nell'hotel Martini (praticamente affianco alla guest house) é molto ricca, non mi è piaciuto il cappuccino della macchinetta ma ho chiesto alla signora al bancone se ne potevo avere uno fatto al momento e sono stata subito accontentata. Il personale tutto gentilissimo e ben disposto a fornire indicazioni su come muoversi in città. Grazie a tutti!
Das Zimmer war weiträumig und sauber, das Rezeptionsteam war hilfsbereit und zeigte uns den Weg zu allen Hauptsehenswürdigkeiten. Die Pension liegt nicht in der Alten Stadt, ist aber in der Nähe vom Bahnhof und noch dazu ist von der Pension einen Shuttel-Bus Richtung Stadtzentrum angeboten. Das Frühstück war reichhaltig. Das Gästehaus ist ein gutes Preis-Leistungs-Verhältnis.
The hotel is located 7 mintues from thr train station to venice and20 minutes walking from the entrance to the old city. The room looked great and clean and the staff at reception always helped us with any question.the price is good for the all around things you get. breakfast was european style and was very nice.
Abbiamo soggiornato in questo hotel per 1 notte, situato in una zona tranquilla della città, a 15 min a piedi dal centro. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Facilmente raggiungibile con l auto appena usciti dall' autostrada a Verona sud e con parcheggio pubblico gratuito. Personale accogliente e gentile; colazione ottima con una vasta scelta fra dolce e salato. Wi.fi gratuita funzionante. Buona pulizia della camera col bagno privato.
Rapporto qualità prezzo ottimo. Hotel pulito, silenzioso, colazione abbondante e varia. La posizione e' abbastanza vicina al centro, circa 20 minuti a piedi, ma contemporaneamente a meno di 10 minuti dalla stazione Porta Nuova. Il personale è molto gentile e disponibile, non abbiamo avuto alcun tipo di problema. Lo consiglio.
A clean room and great shower and a place to lay your head down each night after long day sight seeing. The AC works beautiful. This is not fancy hotel, there is no "charm" in the rooms either. The breakfast is plain European one. No frills or spills but nice staff that will help you out and very welcoming. The place is right for seeing sights. A seven minute walk from the train station which was great as it only cost 3.70 euro's to get to Peschiera Lake Gada and only 15 minutes to get there.
Ho trovato questo albergo su Last Minute Tour per passare un weekend con il mio ragazzo e visitare Verona. L hotel non si trova proprio in centro, ma comunque vicino ci saranno un 800m, ma è comunque comodo perché è a metà strada dalla stazione e dal centro. La colazione a buffet era davvero ottima e il personale gentilissimo e molto simpatico. La camera era carina e pulita. Ve lo consiglio!