Abbiamo visto le offerte sul sito www.hotelsverona.it e abbiamo detto perché non provarci? Pernottamento perfetto e anche la cena compresa nell'offerta!!Abbiamo prenotato per verona tour dove si aveva una tessera che si poteva entrare nei monumenti gratuitamente per un giorno,la sera nel pacchetto era compresa una cena tipica ad uno trattoria tutto molto buono, infine la colazione a buffet strepitosa dal salato al dolce non si poteva rinunciare a niente!! io vi consiglio di provare questo hotel, io ci ritornerò sicuramente!Consiglio questo hotel non solo a famiglie e coppia ma anche a giovani!!
O quarto tem ótimo tamanho. O café da manhã muito bom. Localização tranquila. Perto da estação de trem. O pessoal do hotel nos atendeu bem, logo ao chegar nos deram mapa e indicações de qual o melhor caminho para chegar às atrações da cidade. O hotel é perto das principais atrações, dá pra ir a pé tranquilamente, se a pessoa tem disposição pra caminhar. Em frente ao hotel há estacionamento público gratuito, o que foi ótimo, pois aluguei carro para ir ao Lago di Garda, e há até uma locadora bem perto. Ótimo preço também. Tudo perfeito!”
Ritengo incomprensibili le (poche) recensioni negative su questa struttura. Hotel funzionale e dalla pulizia impeccabile, colazione di buona qualità ed abbondante, personale molto cortese, linea Wi-Fi gratuita è perfettamente funzionante. Posizione perfetta: molto semplice trovare parcheggi gratuiti e con una passeggiata di una ventina di minuti si è im centro. Straconsigliato.
Siamo tornati presso l'hotel Martini per il secondo anno consecutivo e, come immaginavamo, ci siamo trovati anche meglio dell'anno precedente. Si sono confermati il TOP! Cortesia, simpatia, disponibilità e professionalità sono solo alcune delle belle qualità che hanno reso fantastico il nostro soggiorno. Tutto lo staff è meraviglioso: ti mettono a tuo agio, ti fanno sentire veramente a casa senza mai esagerare; vengono incontro a qualsiasi necessità. Che dire? Vi auguriamo buon fine anno e un fantastico 2018. Da parte nostra speriamo di rivederci di nuovo ad ottobre. Dal lontano Salento vi pensiamo, davvero col cuore e vi "nomiamo" spesso.
L'albergo si trova a 10 minuto a piedi dalla Stazione di Verona e a 15 minuti a piedi dall'Arena. La colazione è stata buonissima e il personale veramente gentile. La camera pulita e abbastanza grande, con vista al fiumettino.
Le stanze sono pulite e ben riscaldate. Personale gentile e cordiale. Ottima la colazione. I prezzi sono tra i più bassi se si considera la posizione. Per chi ha dubbi ci vogliono circa 10 minuti a piedi per arrivare in centro su un viale bene illuminato. Consigliatissimo!
Дважды останавливались в этом отеле. В начале поездки и в конце. Выбрали в первую очередь из-за наличия бесплатной парковки, адекватной цены и расположению. В принципе до центра можно дойти пешком, минут 20 где-то. Стоит отметить неплохой завтрак, в остальном - хороший отель за свои деньги. Роскоши ждать не стоит.
Сравнительно недорогое, просто обставленное, но чистое достойное жилье. Отель относительно новый. Останавливались на две ночи. Порадовали завтраки и работающий Wi-Fi. Недалеко от вокзала Порта Нуова, что было удобно чрезвычайно и экономия на такси. До Арены и других достопримечательностей придется прилично прогуляться (примерно 2 км).
Ho soggiornato presso Hotel Porta Palio ad ottobre 2015 insieme al mio ragazzo. Il personale è gentile, cordiale ed anche amichevole. Non è tanto distante dalla stazione ma, nel caso di bagagli pesanti, so che c'è navetta disponibile gratuita che porta all'hotel. Non è nemmeno tanto distante dal centro di Verona, bisogna camminare un pochino a piedi ma è fattibilissimo!
Hotel Martini is very close to Verona Train Station. The price is very reasonable. Room is quite spacious and clean. The hotel staff is very friendly. Most of all, their free breakfast is so far the best during this trip. Awesome for a quick layover in Verona.