Ho alloggiato in questo hotel per fiera cavalli: è comodissimo, a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova (dove passa la navetta gratuita per la fiera) e a pochissimi minuti dal centro di verona. Camere un po' piccole ma pulite e molto confortevoli, personale gentile e cordiale, colazioni abbondanti e di buona qualità, di sicuro lo raccomando!
È la seconda volta che vengo qui nel giro di due mesi per Amore e mi trovo benissimo la stanza è confortevole, accogliente è davvero molto molto carina. il bagno ha tutti i confort ha una doccia enorme. Dipendenti gentilissimi e la cosa più importante è che sono PULITISSIMI. Davvero consigliassimo 5 minuti a piedi dal centro e 2 minuti a piedi dalla stazione. Tornerò sicuramente. BRAVI!
A modern hotel , large room with all the facilities and free parking nearby, not in the center, a short 10 minutes walk from the center,not so bad. reception is at the hotel, 20 meters from the guest house, and so is breakfast
Le stanze sono pulite e ben riscaldate. Personale gentile e cordiale. Ottima la colazione. I prezzi sono tra i più bassi se si considera la posizione. Per chi ha dubbi ci vogliono circa 10 minuti a piedi per arrivare in centro su un viale bene illuminato. Consigliatissimo!
Прекрасный гостевой дом, удобный номер, отличное расположение недалёко от вокзала, вкусный завтрак в соседнем здании. На завтраке не было горячих блюд, однако для меня это не принципиально. Прекрасный wifi. С удовольствием вернулась бы ещё!
Che dire? Il titolo dice tutto! Ottimo soggiorno. Ci siamo trovati veramente bene in tutti i sensi accoglienza, cordialità, pulizia, informazioni, indicazioni... Camera non tanto grossa ma comoda con tutto il necessario compresa l'aria condizionata che è stata di grande aiuto (c'era da morire dal caldo). Ottimo il servizio navetta per il centro e la vicinanza alla stazione. Ottima connessione wi-fi. Continuate così. Ritorneremo molto volentieri.
Personale favoloso, gentile, cordiale. Alloggio situato in una zona ottimale, vicino alla stazione e al centro storico. Colazione abbondante e squisita. Camere pulite e moderne. Dove tornare assolutamente. Le mie congratulazioni!
Ho soggiornato in questo hotel per due notti con altre quattro ragazze e ci siamo trovate davvero bene: le camere sono molto pulite, la colazione a buffet è ottima e abbondante e il personale molto gentile e disponibile (ci hanno dato varie indicazioni su cosa visitare e su come arrivare in centro). Lo consiglio!
Non molto distante dal centro di Verona e dalla Stazione di Verona Porta Nuova (noi abbiamo viaggiato in 3 e abbiamo raggiunto a piedi il centro e la stazione anche con la pioggia!). Carina la stanza, pulita e ampia per ospitarci in 3. Gentile il personale di reception che ci ha dato informazioni h24. Ci tornerei nuovamente!
Хороший отель, в котором цена соответствует качеству. У отеля есть бесплатная общественная парковка на месте. При отеле хороший ресторан. Дружелюбный персонал. При этом от исторического центра пешком идти минут 20.