Wir waren 2 Nächte in diesem Hotel - absolut empfehlenswert. Die Zimmer sind sehr sauber und sleek. Es gibt zusätzlich zum queen size ein kleines Bett , A/C, Tisch, Minikülschrank und tadaaa-WiFi. Das Badezimmer ist renoviert und mit allem ausgestatet was man braucht. Nicht zu vergessen das Frühstück: auf der Terasse oder drinnen, reichhaltig, mit frischen früchten. Das Parking in der Tiefgarage ist safe, bedarf aber etwas Geschick beim rausfahren (sehr steil) und guter Koordination mit dem Tor. Stadtzentrum in ca. 15-20 Gehminuten. Würden sicher wiederkommen! P.S sehr gutes Preis/Leistungsverhältnis
Abbiamo soggiornato per una sola notte e siamo rimasti soddisfatti della camera (essenziale e pulita ) con bagno spazioso; insonorizzate e sufficientemente rinfrescate; colazione a buffet non eccellente ma comunque nella norma; parcheggio disponibile gratuitamente. Nel complesso un bukn albergo per una soggiorno breve e una visita alla città, facilmente raggiungibile a piedi
Very good breakfast, good location, nice staff. Best offer in Verona for such a price near the train station!!
Siamo stati una notte ospiti di Guesthouse: solo complimenti! Camera tranquilla, confortevole e pulitissima! Molto spaziosa, arredamento moderno e letto comodissimo! Ogni genere di comfort: televisione e aria condizionata al top! Personale molto cordiale, facilissimo da raggiungere! Vicino alla stazione (5 minuti a piedi) e al centro (15 minuti a piedi). Ampio parcheggio gratuito, molto comodo e colazione esagerata! Per tutti i gusti e soprattutto tutto freschissimo! Lo consiglio vivamente, se fossero tutti così! :)
The hotel is not far from the city center and you can park outside for free. The staff is nice and will help you with advice if you need it. The rooms are good enough for a one night stop in Verona. I woul recommend this hotel!
This is actually part of a hotel, even if it is in the building next door. The hotel is situated on a quiet street with a canal on the other side. Lots of free parking spaces right along that street. The guesthouse part of the hotel was recently opened and everything was new and in top shape. We had a room with a view of the tennis courts at the back, so we had no disturbing sounds at all. The free aircon and free wifi worked perfectly. The breakfast gave us enough choices and could be taken outside if you so wanted. The distance to the attractions, like the Arena, is approx. 15-20 walk. Since it was very hot when we were in Verona we took a taxi at least one of the ways and that costed around €10.
Ho soggiornato 3gg presso questa struttura. Camera matrimoniale confortevole e colazione veramente abbondante con una gran varietà di scelta. Lo consiglio anche perché è situato vicinissimo a centro e stazione.
Ho passato una notte in questo hotel durante una vacanza itinerante questa estate e ho trovato tutto molto buono. La camera che avevamo scelto era piccolina, ma è stata una nostra scelta, in quanto ci serviva per una notte sola. Tuttavia il bagno era lo stesso ampio e comodo e tutto l'ambiente era molto pulito!Buona la colazione a buffet al mattino e gentilissimo tutto il personale, dalle receptionist alla signora che ci ha accolte per la colazione. Tutti molto disponibili a dare tutte le informazioni necessarie e a scambiare due chiacchiere, rendendo piacevole il soggiorno.Inoltre la posizione dell'hotel permette di raggiungere il centro della città a piedi senza problemi. Il parcheggio è gratuito e c'è un deposito bagagli, sempre gratuito, dove abbiamo potuto lasciare le valige il giorno della partenza, così da poter girare liberamente la città senza pensieri.Veramente consigliato!
Siamo rimasti molto soddisfatti di questo hotel. Fornito di ampio parcheggio, anche coperto, è in un'ottima posizione vicinissimo al centro. Camera grande e ben pulita, colazione a buffet veramente eccellente, personale molto gentile e disponibile. Il rapporto qualità prezzo di questo albergo è ottimo e lo consiglio vivamente a tutti.
L'hotel è facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni e dal centro della città. Il personale è amichevole e l'arredamento soddisfacente. Caratteristica migliore: la colazione, varia, con ampia scelta e di qualità.