Avevo prenotato uno spettacolo all'Arena, ma ero di ritorno da una piccola vacanza, quindi ho cercato un hotel in cui potessi dormire dopo il concerto, avendo la possibilità di raggiungere l'Arena a piedi in un tempo ragionevole, lasciando la macchina parzialmente carica nel parcheggio privato dell'albergo, dove l'avrei potuta trovare fresca la mattina dopo al momento della partenza. Le recensione lette qui parlavano di un'ottima prima colazione a buffet, così ho pensato di non poter desiderare di meglio e ho prenotato senza esitazione. Sono stata veramente soddisfatta della mia scelta e tornerò in questo hotel alla prossima occasione. Quando ci sono le opere c'è un bus navetta che viene messo a disposizione dei clienti che fanno almeno un pasto al ristorante, per gli altri concerti è comunque previsto un accompagnamento in centro riservato ai clienti del ristorante, anche se il ritorno in questo caso è libero. Noi abbiamo scelto di fare la passeggiata di mezz'ora sia all'andata che al ritorno, ma sono contenta di essere stata informata di queste ulteriori opportunità.
Hotel fuori dal centro di Verona, ma comunque facilmente raggiungibile con una breve camminata (di un quarto d'ora). Al di là di questo l'hotel è un'ottima soluzione per chi si ferma a Verona e vuole un buon compromesso tra qualità e prezzo. La camera è ampia e molto pulita, come il resto dell'hotel, staff cordiale e colazione abbondante. E' presente la connessione wifi gratuita ed un parcheggio gratuito subito davanti all'hotel. Consigliato!
Отличное расположение. До вокзала 5 минут, легко найти, останавливались проездом в горы, поэтому это было важно. До центра пешком 15 минут. Тихая улица, зелено, чисто, птицы поют. Приятный отель, чисто, уютно. Отличный завтрак! Огромный выбор выпечки, мюсли, йогурты, яйца, разная нарезка, фрукты, соки, молоко-чай-кофе. Вайфай хорошо работает
Abbiamo alloggiato presso l'hotel porta palio qualche giorno fa. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi e soddisfatti. Ottima pulizia delle camere e colazione variegata e ricca. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Unica 'pecca' la posizione (20 minuti dall'arena) ma è un giusto compromesso per il prezzo pagato, inoltre a noi interessava maggiormente la vicinanza alla stazione per cui è stato ottimo (10 minuti).Staff cortese e disponibile.Nel complesso possiamo dirci davvero soddisfatti del soggiorno e ci ritorneremmo molto volentieri. Consigliatissimo per soggiorni brevi a Verona
Abbiamo alloggiato due notti all'Hotel Porta Palio, siamo rimasti piacevolmente stupiti dalla cortesia del personale, dalla pulizia dei locali, camera confortevole, colazione abbondante e varia, posizione ottima, a due passi dal centro, che dire di più, sicuramente una piacevole sorpresa.
Très bon rapport qualité/prix pour cet hôtel. Situé juste en dehors des "murs" d'enceinte, mais très facile d'accéder au coeur de Vérone.De manière générale, très satisfaite du séjour dans l'hôtel.
Wir waren 2 Nächte in diesem Hotel - absolut empfehlenswert. Die Zimmer sind sehr sauber und sleek. Es gibt zusätzlich zum queen size ein kleines Bett , A/C, Tisch, Minikülschrank und tadaaa-WiFi. Das Badezimmer ist renoviert und mit allem ausgestatet was man braucht. Nicht zu vergessen das Frühstück: auf der Terasse oder drinnen, reichhaltig, mit frischen früchten. Das Parking in der Tiefgarage ist safe, bedarf aber etwas Geschick beim rausfahren (sehr steil) und guter Koordination mit dem Tor. Stadtzentrum in ca. 15-20 Gehminuten. Würden sicher wiederkommen! P.S sehr gutes Preis/Leistungsverhältnis
This hotel gave us a very comfortable stay. The walk to the city centre was enjoyable and indeed a great time- holding hands while walking along the riverside with someone special. Breakfast was with great variety! Plus the free shuttle from and to the train station!what else could you ask for?oh and by the way, the staff were awesome and the bed was very comfy!
Veramente oltre le mie sane aspettative!!Personale cortese, stanze PULITE, prezzi competitivi, a due passi dalla stazione e con una colazione internazionale meravigliosa!Ve lo consiglio caldamente!!
Een goed ontbijt iedere morgen stipt vanaf zeven uur.De kamer was schoon,twee goede eenpersoons bedden, prima douche.Vriendelijk personeel.De kamer was rustig gelegen, aan de achterkant van het hotel, met uitzicht op een parkje met enkele tennisbanen.Alleen geluid van zingende vogels.We verbleven 8 nachten en maakten dagelijks uitstapjes met de trein(station loopafstand 10 minuten) naar het gardameer,venetie,padova en Vicenza.Castelvecchio ,aan de rand van het oude centrum van verona op 15 minuten lopen. Een schoon hotel!