It was a very clean, comfortable and friendly hotel. The location was perfectly adequate being 20mins maximum walking at an easy stroll to the centre of town. The room was comfortable and we had a lovely garden despite not being ground floor. The breakfast was good quantity only missing hot food (which in Italy is only eggs and bacon usually) but that would be in 4/5*s. There was even a bigger selection of non hot food items then at some 4/5*s.The reception were also very helpful and held luggage for us and it is very near to train station - less than 10 mins walk.For a 3* it was excellent I would definately say that they could easily call themselves a 4* but better to be top of the 3*s I think!!!
Personnel super, accueillant, souriant, disponible, et professionnel, l'hôtel est agréable, les chambres spacieuses, et modernes, le cadre est agréable, un endroit tranquille, et pas très loin du centre; Si je retourne à Vérone un jour j'irais sans aucun doute dans le même hôtel. Merci pour cet agréable séjour et peut-être à bientôt.
Este hotel superou as expectativas! O quarto é bom, bem arrumado e limpo. Café da manhã maravilhoso!! A localização é otima, pertissimo da estação de trem. Você pode ir tranquilamente a pé! A cidade é pequena e do hotel dá para ir andando a todos os pontos turisticos.
Abbiamo soggiornato in hotel in camera alla francese nel periodo dal 30 dic al 1 gennaio 2016....siamo stati benissimo ...l' hotel e' di una comodita' estrema in quanto e' vicino a tutto..centro storico ..ferrovia autobus tanto da non far rimpiangere di essere saliti senza macchina...consigliato a tutti...in vacanza e non...
Soggiorno di una notte in occasione di un evento all'arena: l’hotel dista 5 minuti a piedi dalla stazione (sul piazzale girate a sinistra, troverete i cartelli con le indicazioni). Per andare in centro a piedi ci si impiega 15/20 minuti circa e ci sono i marciapiedi per cui è molto agevole il percorso e se si è in compagnia non ci si accorge nemmeno della distanza. L’hotel è in una via tranquilla, le camere sono molto pulite e silenziose, inoltre nonostante la giornata calda l’aria condizionata funzionava bene. Ottima l’idea del frigobar funzionante ma vuoto, permette di refrigerare le proprie bevande, tanto ormai nessuno acquista più le bibite in hotel. Gradevole la colazione. Prezzi più accettabili rispetto alle cifre esorbitanti di altri hotel più centrali.
Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte lo scorso fine settimana. La struttura è in ottima posizione, a circa 10-15 minuti a piedi dal centro e con un comodo parcheggio proprio davanti all'ingresso. Camera ben pulita, ampia e molto luminosa, così come il bagno. Colazione a buffet molto varia con diverse proposte (dolci e salate). Molto comodo il servizio "navetta" offerto per raggiungere il ristorante convenzionato e l'Arena e per il successivo rientro in hotel a fine spettacolo.
Abbiamo soggiornato una notte grazie a una Smartbox. Con un piccolo supplemento abbiamo avuto la camera matrimoniale Standard. Anche la cena era compresa nella Smartbox e abbiamo potuto scegliere tra alcuni piatti del menù, rimanendo soddisfatti. Camera pulita e comoda, personale disponibile e simpatico. Vicino al centro, ottima posizione per raggiungere l'arena in poco tempo a piedi. Il posto auto gratuito è una gran comodità! Consigliato!
Camere ampie, pulite e appena ristrutturate. Personale gentile e professionale. colazione abbondante. A disposizione un posteggio sotterraneo con piccolo sovrapprezzo altrimenti ampio posteggio esterno. Vista la vicinanza dal centro lo consiglio a tutti. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Een goed ontbijt iedere morgen stipt vanaf zeven uur.De kamer was schoon,twee goede eenpersoons bedden, prima douche.Vriendelijk personeel.De kamer was rustig gelegen, aan de achterkant van het hotel, met uitzicht op een parkje met enkele tennisbanen.Alleen geluid van zingende vogels.We verbleven 8 nachten en maakten dagelijks uitstapjes met de trein(station loopafstand 10 minuten) naar het gardameer,venetie,padova en Vicenza.Castelvecchio ,aan de rand van het oude centrum van verona op 15 minuten lopen. Een schoon hotel!
Veramente oltre le mie sane aspettative!!Personale cortese, stanze PULITE, prezzi competitivi, a due passi dalla stazione e con una colazione internazionale meravigliosa!Ve lo consiglio caldamente!!