Veramente oltre le mie sane aspettative!!Personale cortese, stanze PULITE, prezzi competitivi, a due passi dalla stazione e con una colazione internazionale meravigliosa!Ve lo consiglio caldamente!!
Sono stato in questo hotel per 3 notti. La camera, una matrimoniale, era abbastanza grande, luminosa, pulita e fornita di tv e frigo. Il bagno era pulito e molto spazioso. La colazione molto abbondante, merita davvero! Ci è stato permesso il deposito bagagli completamente gratuito, siccome eravamo in anticipo sull'orario di check-in. Distante dall'Arena 1,5 km: una distanza accettabile.
Abbiamo prenotato 4 notti scegliendo una matrimoniale piccola, abbiamo trovato, però, una piacevolissima sorpresa: un vero letto matrimoniale al posto di quello alla francese. Il resto del soggiorno non poteva che andare sempre meglio: stanze perfettamente confortevoli, pulite, calde (siamo freddolosi), staff gentilissimo, simpaticissimo e pronto a risolvere qualsiasi piccola necessità. Colazione molto abbondante e varia. L'hotel poi è collocato in una posizione davvero strategia: a solo 10 minuti di passeggio dalla stazione ferroviaria da cui si possono prendere tutti gli autobus e solo 15 minuti dal centro. Il ristorante convenzionato è una vera delizia, facilmente raggiungibile con il servizio navetta gratuito. Che dire? Veramente tutto perfetto! Felici di aver soggiornato presso l'Hotel Martini, speriamo di poter ritornare presto.
A modern hotel , large room with all the facilities and free parking nearby, not in the center, a short 10 minutes walk from the center,not so bad. reception is at the hotel, 20 meters from the guest house, and so is breakfast
Hotel vicino il centro 10 minuti a piedi, disponibile anche servizio navetta, stanze luminose e pulite colazione ottima,personale gentile e molto disponibile, vicinissimo alla stazione ferroviaria. consigliatissimo
Отель очень удачно расположен, т.к. находится недалеко от ж.д. вокзала и можно выезжать из Вероны в ближайшие города. До исторического центра тоже недалеко, пешком можно при желании дойти за 15 минут. Очень вкусные завтраки, восхитительные круасаны. Отличный персонал, доброжелательный и вежливый. Есть девушка, говорящая по-русски.Прекрасная уборка номера. Отличная ванная комната. Всем советую.
Siamo stati una notte ospiti di Guesthouse: solo complimenti! Camera tranquilla, confortevole e pulitissima! Molto spaziosa, arredamento moderno e letto comodissimo! Ogni genere di comfort: televisione e aria condizionata al top! Personale molto cordiale, facilissimo da raggiungere! Vicino alla stazione (5 minuti a piedi) e al centro (15 minuti a piedi). Ampio parcheggio gratuito, molto comodo e colazione esagerata! Per tutti i gusti e soprattutto tutto freschissimo! Lo consiglio vivamente, se fossero tutti così! :)
Che dire... ci ritornerei subito!! In un week end lungo con un'amica, arriviamo molto in anticipo rispetto all'orario del check in, ma alla reception ci danno la possibilità di lasciare le valigie! La posizione é ottima, 5 minuti dalla stazione con possibilità di prendere gli autobus per il centro e 15/20 minuti a piedi dalle principali attrazioni turistiche. Le camere sono molto belle, gli arredi nuovi e la pulizia impeccabile. La colazione che é offerta nell'hotel Martini (praticamente affianco alla guest house) é molto ricca, non mi è piaciuto il cappuccino della macchinetta ma ho chiesto alla signora al bancone se ne potevo avere uno fatto al momento e sono stata subito accontentata. Il personale tutto gentilissimo e ben disposto a fornire indicazioni su come muoversi in città. Grazie a tutti!
...ottimo rapporto qualità prezzo, facilmente raggiungibile dalla stazione Porta Nuova. Con circa 20 minuti di camminata si arriva a piazza Bra. Stanza situata al 4 piano, pulita e luminosa con un piccolo frigorifero a disposizione. Colazione a buffet sostanziosa. Staff cordiale e molto presente, possibilità di lasciare i bagagli dopo il check out.
The hotel is not far from the city center and you can park outside for free. The staff is nice and will help you with advice if you need it. The rooms are good enough for a one night stop in Verona. I woul recommend this hotel!