Ruime kamer, veel plek om koffers en spullen neer te leggen, veel stopcontacten, goed bed. Lekker koel door airco ondanks zeer warme weer. Bedden precies goed en ruime badkamer met alles erbij. Ontbijt voldoende keus en heerlijke koffie uit de automaat met veel keuzes.
Ottima sistemazione per visitare Verona. Comodissimo da raggiungere a piedi dalla stazione di Verona Porta Nuova (direi 5 minuti a piedi) e dal centro storico. Struttura ben organizzata, personale gentile e disponibile che ci ha permesso di lasciare il bagaglio nel loro deposito la mattina presto (prima che ci venisse data la stanza) ed il giorno seguente dopo la riconsegna delle chiavi per un ultimo giro a Verona. Camera molto carina, accogliente, pulita e dotata di tutti i comfort in bagno. Colazione ricca e abbondante e decisamente molto buona. L'hotel offre anche un servizio di navetta presso un ristorante lì vicino (molto comodo se la sera non si ha voglia di tornare in centro soprattutto se si è senza macchina). Insomma hotel assolutamente consigliato! Il mio fidanzato ed io torneremo sicuramente se saremo nuovamente in zona.
Ho appena trascorso due giorni in questo hotel col mio ragazzo tramite smartbox. Posizione ottima, a soli 5 min a piedi dalla stazione di Verona porta nuova e a 15/20 min a piedi dal centro. Personale gentile e hotel pulito. Colazione abbondante!
Siamo tornati presso l'hotel Martini per il secondo anno consecutivo e, come immaginavamo, ci siamo trovati anche meglio dell'anno precedente. Si sono confermati il TOP! Cortesia, simpatia, disponibilità e professionalità sono solo alcune delle belle qualità che hanno reso fantastico il nostro soggiorno. Tutto lo staff è meraviglioso: ti mettono a tuo agio, ti fanno sentire veramente a casa senza mai esagerare; vengono incontro a qualsiasi necessità. Che dire? Vi auguriamo buon fine anno e un fantastico 2018. Da parte nostra speriamo di rivederci di nuovo ad ottobre. Dal lontano Salento vi pensiamo, davvero col cuore e vi "nomiamo" spesso.
Das Zimmer war weiträumig und sauber, das Rezeptionsteam war hilfsbereit und zeigte uns den Weg zu allen Hauptsehenswürdigkeiten. Die Pension liegt nicht in der Alten Stadt, ist aber in der Nähe vom Bahnhof und noch dazu ist von der Pension einen Shuttel-Bus Richtung Stadtzentrum angeboten. Das Frühstück war reichhaltig. Das Gästehaus ist ein gutes Preis-Leistungs-Verhältnis.
I spent 5 nights here. The experience was really good, the stuff is very helpful. The room was big and clean, fresh towels every day. The breakfast is delicious. The location is more than good, you can get easily here from the train station, to be in the city center is 10 minutes walk. I highly recommend this hotel.
Abbiamo visto le offerte sul sito www.hotelsverona.it e abbiamo detto perché non provarci? Pernottamento perfetto e anche la cena compresa nell'offerta!!Abbiamo prenotato per verona tour dove si aveva una tessera che si poteva entrare nei monumenti gratuitamente per un giorno,la sera nel pacchetto era compresa una cena tipica ad uno trattoria tutto molto buono, infine la colazione a buffet strepitosa dal salato al dolce non si poteva rinunciare a niente!! io vi consiglio di provare questo hotel, io ci ritornerò sicuramente!Consiglio questo hotel non solo a famiglie e coppia ma anche a giovani!!
Vicino alla stazione ferroviaria e quella degli autobus, ha camere spaziose di recente ristrutturazione... Con bagno altrettanto spazioso specialmente la doccia con piatto!!! Aria condizionata e Wi-Fi perfettamente funzionante!
Ho soggiornato in questo hotel con mio marito usufruendo di smartbox che comprendeva un pernottamento piu' una cena. La camera era comoda, spaziosa e ben arredata, bagno semplice con aria forzata. Posizione leggermente decentrata ma abbiamo facilmente raggiunto a piedi il centro e visitato la citta'. Accoglienza gentile e premurosa, buona colazione . Ottima la cena servita nel ristorante attiguo!
It was a very clean, comfortable and friendly hotel. The location was perfectly adequate being 20mins maximum walking at an easy stroll to the centre of town. The room was comfortable and we had a lovely garden despite not being ground floor. The breakfast was good quantity only missing hot food (which in Italy is only eggs and bacon usually) but that would be in 4/5*s. There was even a bigger selection of non hot food items then at some 4/5*s.The reception were also very helpful and held luggage for us and it is very near to train station - less than 10 mins walk.For a 3* it was excellent I would definately say that they could easily call themselves a 4* but better to be top of the 3*s I think!!!