Sympatyczna obsluga. Hotel w pobliżu dworca,spacerem15-30min od starego miasta.Spokojna okolica. Przestronny czysty pokój ,wygodne łóżko czysta łazienka. Bardzo dobre urozmaicone śniadania. Szczególne podziękowania za wysłane mailem wskazówki dojazdu do hotelu.
Hotel in ottima posizione, camere pulite e spaziose, personale gentile e colazione ricca. È decisamente un ottimo compromesso per una vacanza a Verona! Molto belle le camere con vista fiume, Consigliato!!
Находится в 10 минутах ходьбы от ЖД-вокзала. Номер очень просторный, лаконичный. Похоже, недавно отремонтирован. Завтрак неплохой, но в основном сладости. До центра идти минут 15. Рядом теннисный центр. На ресепшн есть девушка, говорящая по-русски.
The hotel is located 20 minutes walk from central Verona but we loved the walk seeing the day to day areas of the town you wouldn't see when staying in the center. The room we had was big and clean. The free car parking was a big plus point for us (you can also pay for secure parking).
Hôtel tout proche de la gare, il a l'avantage d'être à un prix très abordable, proche des transports en commun, mais un peu éloigné cependant du centre ville à pied. Le personnel est serviable, les chambres propres, le petit déjeuner bien fourni pour un hôtel de cette catégorie. En résumé hôtel idéal pour un séjour à petit budget pour visiter Vérone.
Ottimo hotel 3 stelle! Personale molto disponibile e educato: siamo arrivati alle 8.00 di mattina, il check in era alle 14.00 e il personale dell'Hotel ha fatto in modo di liberarci la stanza il prima possibile! Pulizia ottima, camere confortevoli con riscaldamento da attivare a piacimento, prima colazione a buffet molto fornita, cibo buonissimo. Vicino al centro, parcheggio interno a pagamento, ottimo! Vi consoglio di provarlo, e poi il prezzo è molto conveniente!
I spent 5 nights here. The experience was really good, the stuff is very helpful. The room was big and clean, fresh towels every day. The breakfast is delicious. The location is more than good, you can get easily here from the train station, to be in the city center is 10 minutes walk. I highly recommend this hotel.
Ruime kamer, veel plek om koffers en spullen neer te leggen, veel stopcontacten, goed bed. Lekker koel door airco ondanks zeer warme weer. Bedden precies goed en ruime badkamer met alles erbij. Ontbijt voldoende keus en heerlijke koffie uit de automaat met veel keuzes.
Al nostro arrivo, dopo un viaggio di più di mille chilometri dalla Calabria, varcata la soglia dell'Hotel Porta Palio, ci siamo sentiti come a casa. L'Hotel Porta Palio ha diversi pregi. Innanzitutto si trova in una zona davvero tranquilla, dotata di molti parcheggi gratuiti e non lontana dallo splendido centro storico di Verona. Inoltre la camera dove abbiamo avuto modo di trascorrere tre notti era pulitissima! Il personale è cortese e molto ospitale, pronto a soddisfare ogni esigenza della clientela. Abbiamo avuto modo di cenare alla Trattoria Ai Bastioni annessa all'hotel e siamo rimasti soddisfatti dal buon tagliere di salumi e dall'ottimo primo piatto tipicamente veneto. Ci siamo trovati bene!
Ho alloggiato in questo hotel per fiera cavalli: è comodissimo, a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova (dove passa la navetta gratuita per la fiera) e a pochissimi minuti dal centro di verona. Camere un po' piccole ma pulite e molto confortevoli, personale gentile e cordiale, colazioni abbondanti e di buona qualità, di sicuro lo raccomando!