Prenotato tramite pacchetto Smartbox soggiornato una sola notte. Pulito, vicino al centro, colazione a buffet ben assortita, gentili, Noi lo abbiamo anche scelto perché abbiamo potuto portare il nostro cane.
Sono stato con la mia compagna all'hotel porta palio dal 30.12.15 al 02.01.16. Ho prenotato una stanza piccola con letto alla francese (n.102) trovata in offerta.Camera essenziale ma non troppo poiché è dotata anche di un piccolo frigorifero. L'hotel si trova in ottima posizione a 15 minuti a piedi rispetto al centro storico. Personale educato e gentile. Consigliato. Ci tornerei.
Perfetto 3 stelle! Lo consiglio anche per l'ottimo rapporto qualita'/prezzo! Abbondante e varia, sia dolce che salata, la colazione; pulizia delle stanze, cortesia e disponibilita' del personale, arredi confortevoli e biancheria di qualita' rendono piacevole il soggiorno!
Hotel moderno e prático, simples e funcional. Perfeito para uma rápida estadía.Otimo café da manhã, wifi gratis, bem localizado, boa garagem, porém paga.Me surpreendeu como o hotel foi bom, acreditava que seria inferior.
Abbiamo alloggiato due notti all'Hotel Porta Palio, siamo rimasti piacevolmente stupiti dalla cortesia del personale, dalla pulizia dei locali, camera confortevole, colazione abbondante e varia, posizione ottima, a due passi dal centro, che dire di più, sicuramente una piacevole sorpresa.
Non molto distante dal centro di Verona e dalla Stazione di Verona Porta Nuova (noi abbiamo viaggiato in 3 e abbiamo raggiunto a piedi il centro e la stazione anche con la pioggia!). Carina la stanza, pulita e ampia per ospitarci in 3. Gentile il personale di reception che ci ha dato informazioni h24. Ci tornerei nuovamente!
Guesthouse Verona è un'ottima struttura situata a 10 minuti a piedi dal centro storico di Verona. Il personale è stato gentile e disponibile, ottima la pulizia della camera e del bagno, letto comodo e, per finire, la colazione con tutto e di più. Lo consiglio vivamente a chi vuole un albergo in una posizione tranquilla!
Fácil acceso desde la estación de tren. Buena opción si se va en coche. Hay calle al lado donde aparcar. Personal amable. Wifi. Habitación amplia y funcional. Baño correcto. Limpio. Desayuno variado. A unos 20 minutos del centro a pie. Recomendable.
Abbiamo soggiornato qui 4 notti,dal 12 al 16 dicembre.abbiamo prenotato in base alle recensioni su internet e siamo rimasti molto contenti. Tutti cortesi e disponibili in tutte le nostre richieste. Ci hanno dato consigli utili su come muoverci in città e su cosa visitare.sapendo del nostro anniversario ci hanno aperto anche una bottiglia di vino per festeggiare.le camere erano calde,accoglienti e pulite.la colazione buona con dolci e salati .tutti molto cortesi,anche il cameriere Eros ,molto simpatico,i proprietari e le receptionist!nulla in più da dire!grazie di tutto!
Protagonista di una vacanza! Ottima igiene e pulizia delle camere. Personale gentile e competente. Colazione buonissima e di vasta scelta. A 2 passi dal centro di verona e a qualche centinaia di metri dalla stazione porta nuova Consigliatissimo!