Blog

Trattoria Pizzeria ai Bastioni: manca poco!

Trattoria Pizzeria ai Bastioni: manca poco!

Come ormai dovreste sapere, questa sera, 30 GENNAIO 2020, riapre, dopo la pausa invernale, la TRATTORIA PIZZERIA AI BASTIONI!

Questa è una notizia veramente molto importante per tutti gli ospiti che alloggiano negli HOTELS della famiglia HOTELSVERONA!

Da stasera sarà nuovamente possibile consumare una cena SANA, GUSTOSA e SODDISFACENTE a pochi passi dalla propria accogliente stanza d'albergo!

Non sarà quindi necessario uscire dall'albergo per cercare un ristorante dopo una lunga giornata di turismo, di shopping o di lavoro: sarà sufficiente prenotare il proprio tavolo alla RECEPTION oppure su WHATSAPP al 3665348917 e ricevere tutte le istruzioni per essere accompagnati dal servizio navetta gratuito o per raggiungere direttamente la Trattoria!

Non dimenticate che alla TRATTORIA PIZZERIA AI BASTIONI siamo in grado di soddisfare esigenze alimentari particolari: se ci avvisate con sufficiente anticipo possiamo predisporre pietanze che non contengano gli allergeni che non potete consumare, oppure menu specifici per regimi alimentari speciali.

In vista dell'apertura di stasera, a pranzo abbiamo ricevuto la visita di un critico gastronomico MOLTO ESIGENTE: mia figlia!
Ha gradito molto e ha approvato!

Scrivici