Blog

Prenota sempre direttamente il tuo Hotel a Verona!

Amici,

Dovete prenotare un Hotel a Verona?

Siete stati su un portale internet (quello più famoso, quello che è sempre in testa ai risultati di ricerca) e avete visto che Hotel Martini, Hotel Piccolo e Hotel Porta Palio hanno il miglior rapporto qualità-prezzo di Verona?

Ottimo!

Adesso dovete solo prenotare, ma state bene ad ascoltare: prima di prenotare su quel famoso portale, dove dovete per forza dare la vostra carta di credito e non avete mai la sicurezza che la vostra prenotazione sia andata a buon fine, TELEFONATECI allo 045569400!!!

Perché?

Innanzitutto perché parlerete con un gentilissimo operatore che saprà consigliarvi la soluzione migliore per il vostro soggiorno.

Secondariamente perché potete prenotare senza usare la carta di credito e avrete immediata sicurezza che la vostra prenotazione sia stata confermata.

Infine perché prenotando al telefono non permetterete al ‘grande fratello’ di internet di impicciarsi dei fatti vostri, di conoscere le vostre abitudini e di martellarvi con pubblicità non richiesta!

Last but not least... perché allo stesso prezzo avrai IN OMAGGIO la navigazione INTERNET WIFI e il GARAGE per la tua autovettura!

Stesso prezzo, servizio migliore, pagamento sicuro, omaggio fantastico!

Capita la differenza?!

www.hotelsverona.it info@hotelsverona.it Tel: 045569400

Scrivici