Blog

Visitare Verona adesso: un'occasione da non perdere!

Visitare Verona adesso: un'occasione da non perdere!

Giovedì 18 Giugno 2020.

Ci troviamo in un momento storico molto particolare e, probabilmente, irripetibile.

L'emergenza è finita, gli ospedali sono vuoti e il contagio non fa più paura. Le Regioni Italiane sono aperte, i confini internazionali sono aperti, eppure il turismo è fermo.

La stragrande maggioranza delle persone non sta viaggiando: probabilmente hanno problemi di natura lavorativa, od economica o semplicemente incertezza sul futuro.
Molto meno probabilmente, almeno a mio avviso, hanno ancora paura. Avendo infatti visto molte persone nei nostri alberghi durante questi 4 mesi in cui il mondo si è fermato (ma noi abbiamo continuato a lavorare), in nessuno ho constatato paura o preoccupazione. Anzi, il più delle volte ho avuto modo di riscontrare insofferenza per le limitazioni imposte ai viaggiatori e per i farraginosi protocolli di sicurezza.

Naturalmente per noi operatori turistici (e per tutta la filiera dei nostri fornitori e collaboratori), è un periodo difficilissimo: viviamo alla giornata vincolando la nostra esistenza lavorativa alle decisioni del Governo. Ammortizzatori sociali, taglio delle tasse, finanziamenti a fondo perduto sono l'unico modo in cui potremo sopravvivere a questo momento.

Ma non parliamo di noi, parliamo di voi! 

Se siete fra i pochi fortunati che non sono stati toccati dalla crisi o che comunque non hanno problemi particolari, ascoltate le mie parole: ADESSO E' IL MOMENTO DI VIAGGIARE!

Soprattutto, ADESSO E' IL MOMENTO DI VISITARE LE CITTA' D'ARTE!

Dal Lunedì al Venerdì VERONA è semideserta, silenziosa e bellissima! Le piazze più belle della città sono meravigliosi salotti in cui sedersi tranquilli a leggere un libro o a scattare foto senza essere disturbati dall'incessante viavai dei turisti che abitualmente le affollano.

I migliori tavolini all'aperto dei bar e dei ristoranti, quelli nei posti più panoramici, solitamente sempre occupati, sono liberi e i camerieri, sempre indaffarati, hanno tutto il tempo per offrirvi un servizio personalizzato ed attento. Stesso dicasi per Musei e Monumenti: niente code, niente ressa, tutta la bellezza è a vostra disposizione!

E, naturalmente, i PREZZI SONO BASSI come mai prima d'ora in questa stagione! Insomma, potete usufruire di un servizio esclusivo di prima classe a tariffe da classe economica! 

In questo contesto HOTEL MARTINI e HOTEL PICCOLO (fra i pochissimi alberghi aperti in città!) sono la scelta perfetta: a pochi passi dal CENTRO STORICO, a pochi passi dalla STAZIONE DI VERONA PORTA NUOVA e con PARCHEGGIO ESTERNO GRATUITO sono il campo base ideale per una vacanza da ricordare! 

Scrivici