Blog

La nostra Libertà

La nostra Libertà

Il destino del Turismo nei prossimi mesi è in mano al Governo. 

Ci si potrà spostare liberamente fra le Regioni per motivi di svago? Al momento non è dato saperlo: noi e tutti i colleghi del settore turismo navighiamo a vista.

Come Italiani ci auspichiamo che la nostra libertà di movimento sarà garantita!

Del resto sono stati stabiliti protocolli e sono stati fatti investimenti importanti. Questa primavera, in un susseguirsi di decreti, le aziende sono state obbligate ad adeguarsi a standard severi per garantire una sicura convivenza con il virus e nel contempo salvaguardare l'economia del Paese e l'occupazione dei lavoratori.

Gli esponenti del Governo hanno fatto riunioni, tavoli tecnici, stati generali, hanno convocato esperti ed interpellato scienziati: tutti in coro hanno detto che nel rispetto delle (astruse, talvolta) regole sarebbe stato possibile continuare a vivere, seppur con le dovute cautele.

E allora FATECI VIVERE!

HOTELSVERONA non ha mai cessato l'attività, neppure durante i giorni più bui del Lock Down e sicuramente non la cesserà neppure nel malaugurato caso in cui tale evento catastrofico dovesse ripetersi. Chi, anche in situazioni di grave emergenza, dovesse essere costretto a recarsi a VERONA per motivi di salute o di lavoro troverò sempre aperti HOTEL MARTINI e HOTEL PICCOLO. L'attività alberghiera, come la intendiamo noi, non è solo al servizio di chi si vuole divertire viaggiando per il mondo, ma è un servizio di pubblica utilità rivolto a chi è costretto ad utilizzarlo.

Certo, lavorare in questo modo è questione di pura sopravvivenza e non garantisce il benessere e il progresso che sono alla base dello sviluppo del Paese.

Speriamo che i nostri Governanti lo tengano in dovuta considerazione...

Scrivici