Blog

La nostra famiglia (Parte 2): Trattoria Pizzeria ai Bastioni!

La nostra famiglia (Parte 2): Trattoria Pizzeria ai Bastioni!

Come anticipato pochi giorni fa, finito il periodo di riposo invernale, è ormai imminente la riapertura di HOTEL PORTA PALIO e TRATTORIA PIZZERIA AI BASTIONI.

Il 30 Gennaio, in occasione di FIERAGRICOLA avremo infatti il piacere di accogliere nuovamente i nostri ospiti!

Vi avevo avvisato che ci sarebbero state delle novità, e finalmente oggi posso svelarvi che TRATTORIA PIZZERIA AI BASTIONI ha meritato una pagina nuova fiammante interamente a lei dedicata sul sito ufficiale HOTELSVERONA! La pagina è facilmente raggiungibile dalla homepage di HOTELSVERONA, cliccando in alto nel menu RISTORANTE!

Nella pagina dedicata alla TRATTORIA PIZZERIA AI BASTIONI, oltre a ricevere tutte le informazioni necessarie, potrete anche INOLTRARE UNA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE del vostro tavolo! Farci sapere IN ANTICIPO che intendete usufruire della CENA è molto importante, specialmente nei weekend e durante ponti e festività, di modo tale che possiamo garantirvi il vostro tavolo all'ora che desiderate|

Fate tranquilli la vostra prenotazione! Non è vincolante! Se all'ultimo momento cambiate idea basta che ci avvisiate e liberiamo il tavolo per qualcun altro! 

Scrivici