Blog

Natale a Verona, istruzioni per l'uso :-)

Natale a Verona, istruzioni per l'uso :-)

Volenti o nolenti sta per arrivare il periodo dell'anno in cui siamo tutti più buoni, si tirano le somme dell'anno che sta per finire, si fanno i propositi per l'anno successivo (le solite cose dai: dieta, palestra, smettere di fumare ecc ecc) e si passa più tempo in famiglia.

Ebbene sì, sta arrivando il Natale!

Per chi, come noi, ha la fortuna di vivere a Verona (e come voi ha la possibilità di trascorreci qualche giorno di vacanza durante le Feste), il periodo Natalizio è ricco di manifestazioni belle ed interessanti

Iniziamo con i Mercatini di Natale che apriranno i battenti dal 17 Novembre al 26 Dicembre nella splendida cornice di Piazza dei Signori e limitrofe. I nostri mercatini di Natale offrono piacevoli oggetti per decorare le vostre case, ma sono soprattutto un covo di ghiottonerie da gustare a tutte le ore del giorno e fino a tarda sera! I Veronesi li aspettano sempre con trepidazione! :-)

Poi ci sono i banchetti di Santa Lucia (nei giorni immediatamente precedenti il 13 Dicembre), che occupano tutta la piazza di fronte all'Arena di Verona e tradizionalmente sono la destinazione di chi cerca regali per grandi e bambini da mettere sotto l'albero.

Poi c'è la Rassegna Internazionale dei Presepi all'interno dell'Arena: un appuntamento irrinunciabile da tantissimi anni.

Anche in provincia non mancano eventi e attrazioni, la più importante delle quali è sicuramente il Villaggio di Natale della Flover, a Bussolengo. Una vera e propria 'città del Natale' dove sia gli adulti che i bambini possono trascorrere un piacevole pomeriggio.

Anche Gardaland dedica un'apertura straordinaria al periodo natalizio, con eventi tematici belli e spettacolari.   

Per non perdere nessuna di queste belle manifestazioni la scelta giusta da fare e chiamare subito i nostri CONTATTI e PRENOTARE un fantastico soggiorno nei nostri HOTELS a pochi passi dal centro e perfetti per muoversi in Provincia! 

Scrivici