DA VERONA ALLA VALPOLICELLA IN BICICLETTA

Grazie alla loro posizione strategica HOTEL MARTINI, HOTEL PICCOLO, HOTEL PORTA PALIO e GUESTHOUSE VERONA costituiscono un perfetto punto di partenza per fantastiche escursioni in tutta la provincia di Verona!

Data la vocazione vinicola del nostro territorio, una splendida esperienza di viaggio che suggeriamo ai nostri ospiti è quella di visitare gli splendidi vigneti e le pittoresche cantine che arricchiscono le colline veronesi della VALPOLICELLA

Gli ospiti dei nostri HOTELS e associare al soggiorno una ESCURSIONE IN BICICLETTA alla scoperta della Valpolicella! L'escursione è gestita da una guida professionista, è alla portata di tutti ed ha un costo assolutamente sostenibile: è un'esperienza di soggiorno che abbiamo chiamato DA VERONA ALLA VALPOLICELLA IN BICICLETTA e si articola in 2 giorni:

1° GIORNO - Visita di Verona
- 1 Veronacard da 24h a persona: accesso gratuito a musei, monumenti e mezzi pubblici cittadini 

2° GIORNO - Escursione in bicicletta alla scoperta della Valpolicella
Partenza dall'Hotel alle 9.30 con un accompagnatore specializzato che fornisce biciclette, casco, borse, assicurazione e pranzo al sacco e vi guida su strade secondarie alla scoperta della Valpolicella e dei suoi pittoreschi borghi. 
All'escursione è possibile associare una visita guidata in azienda vinicola con degustazione di prodotti tipici. 
Rientro a Verona e giretto in centro. 
L'escursione ha una durata di circa 6 ore, una lunghezza di 35/40 km su un percorso abbastanza facile. 

L'offerta può essere personalizzata in base alle vostre esigenze: è possibile prenotare una ebike, è possibile scegliere un percorso diverso, aumentrare o diminuire le notti di soggiorno, aggiungere una CENA TIPICA o qualsiasi altro servizio: chiedete pure le variazioni che desiderate!

Chiama subito ai nostri CONTATTI per vivere quest'esperienza di soggiorno!

Ti offriremo un preventivo personalizzato, al prezzo più conveniente per permetterti di vivere questa fantastica esperienza!